Cybro Industries: nasce a Bassano del Grappa il nuovo marchio di fascia premium Featured

By 02 Agosto 2021
Cybro Industries: nasce a Bassano del Grappa il nuovo marchio di fascia premium Cybro Industries: nasce a Bassano del Grappa il nuovo marchio di fascia premium
Dal marketing al design alla ricerca e sviluppo: nasce a Bassano del Grappa, Cybro Industries, azienda fondata da Alessandro Graser con l’obiettivo di progettare, modellare e produrre, personalizzandole, biciclette di fascia premium che rispettino la sostenibilità ambientale, unendo artigianalità e tecnologia.

Sette i modelli realizzati, dal Pista alla E-Bike, interamente in carbonio, di cui sei accomunati da una trasmissione a cinghia, pezzi unici, identificabili attraverso un “ID number plate”, una scheda in carbonio che rappresenta in numero di serie e molti altri dati di ogni telaio.

Carattere distintivo è che il telaio è progettato completamente su misura per il cliente dopo un attento studio biometrico del ciclista e sono necessarie almeno otto misure sulla persona per cucire sartorialmente il telaio su misura: altezza, peso, larghezza spalle, altezza di spalla, cavallo, ginocchia, occhio/spalla e lunghezza braccio.

Tra le sette sorelle di Cybro, il modello numero sette è quello che meglio di ogni altro rappresenta l’anima aziendale. Una e-MTB che porta il rider ovunque, è la biammortizzata elettrica più aggressiva e tecnologicamente avanzata sul mercato. Con un’estetica brevettata, grazie alla sua geometria che rende telaio e angolo sterzo a metà tra l’enduro e il downhill, “Cybro No.07” può spingere in discesa in totale sicurezza anche grazie alla batteria da 630W (48V), per regalare libertà di movimento sulle lunghe distanze.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...