La “vernice” che si vede solo di notte per biciclette più sicure

“Ogni anno più di 19.000 ciclisti rimangono feriti sulle strade del Regno Unito” spiega Nick Connor, managing director di Volvo Car UK, “riteniamo che il modo migliore per sopravvivere a un incidente sia fare in modo che l’incidente non avvenga e siamo impegnati a rendere le strade un posto più sicuro riducendo il numero degli infortuni”.

Volvo spiega che lo spray LifePaint a base acquosa può essere applicato a vestiti, caschi, scarpe, zaini così come guinzagli; lo spray non è ancora disponibile dappertutto ma sarà presto disponibile a livello internazionale. Su Amazon.it è possibile trovare lo spray Invisible Bright per Indumenti e Abbigliamento Sportivo, specifico per l’applicazione su prodotti tessili, invisibile sulla maggior parte dei tessuti, ma che riflette quando la luce è puntata su di esso. Albedo spiega che il prodotto non influenza la struttura, il colore o l’odore del tessuto, si può̀ spruzzare sui vestiti come giacche, pantaloni o cappelli e su diversi tipi di tessuto.

Il prodotto può essere utile per chi ama camminare, fare jogging serale o passeggiate in bicicletta. Scompare quando viene lavato, ed è invisibile alla luce del giorno. Questo spray (confezione da 100ml) è venduto a 19,20 euro + spese di spedizione. Lo spray per applicazioni su attrezzature sportive (biciclette comprese) da 200ml è venduto a 26,70 euro + spese di spedizione.

Quest’ultimo è applicabile a metallo, legno, cemento, plastica, eccetera; aderisce sulla maggior parte delle superfici e resiste alle intemperie.

VIA | MACITYNET


prodotti in offerta


sponsor tecnici