2 ottobre, tutte le donne con Strongher ad Arco di Trento

Arco di Trento Arco di Trento

a biadventure Award Days, ad Arco di Trento, è il festival italiano incentrato sui temi dell’avventura e dell’esplorazione per chi ama la natura e la vita all’aria aperta. Nella cornice unica degli Adventure Award Days, il negozio e punto di riferimento per gli amanti dello sport, Moser Sport, promuove il suo primo evento Strongher dedicato ad un pubblico squisitamente femminile.

Il punto d’incontro è fissato al Villaggio degli Adventure Award Days presso Arco di Trento alle ore 12:00 dove un esperto di nutrizione – Michele Graglia – ci parlerà dell’importanza di “Mangiare bene per rimanere sani e pedalare/correre più veloce” La pedalata Strongher inizierà alle ore 12:30 per terminare alle ore 15:00 presso il negozio di articoli sportivi Moser Sport (sito in Via Marconi 15, Arco di Trento) dove ad attendere i partecipant ci saranno diverse sorprese e un delizioso servizio di ristorazione.

La pedalata è molto più di un semplice giro in bici, rappresenta l’occasione di incontrare altre donne appassionate di questo sport, di condividere con loro storie e conoscenze, di apprezzare un meraviglioso scenario naturale come sfondo di questa esoerienza: sperimentare qualcosa di nuovo, acquisire nuove informazioni sulla nutrizione, sentirsi parte di un movimento aperto a tutte i livelli di pratica della bici, dalle neofite alle veterane di questo sport.

Moser Sport e Marta Villa, rispettivamente Strongher Shop e Strongher Shero (nonchè ciclista e giornalista della rivista Bike4Trade), assieme al Team Shimano Italia vi aspettano numerose ad Arco di Trento domenica prossima 2 Ottobre 2016 alle ore 12:00.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.adventureawards.it

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...