Il configuratore online Bianchi Tavolozza disponibile adesso per la Oltre XR4

Bianchi Tavolozza, l'esclusivo configuratore online già lanciato per Specialissima, è ora a disposizione di quanti sognano di personalizzare in maniera esclusiva il colore della propria Oltre XR4, il modello aero di Bianchi progettato con tecnologia Countervail vibration cancelling.

Tavolozza offre la possibilità di scegliere fra oltre 2.000 combinazioni cromatiche per il telaio, gli inserti ed i loghi. Tutti i telai Oltre XR4 creati con il configuratore Tavolozza, grafiche e loghi compresi, sono verniciati e decorati in Italia dalle mani di esperti artigiani, coniugando la storica arte di Bianchi nella personalizzazione dei prodotti con le tecnologie più moderne ed avanzate.

Sulla pagina www.bianchi.com/tavolozza/oltrexr4, è possibile creare il proprio progetto con pochi click. Tavolozza / Oltre XR4 offre un'infinità di possibili combinazioni:

  • Colore base per telaio e forcella (15 opzioni)
  • Inserti (14 opzioni)
  • Logo Bianchi (6 opzioni)
  • Finitura lucida e opaca

Una volta creato il layout dei sogni per la propria Oltre XR4, è possibile eseguire il download del proprio progetto (riconoscibile da un codice identificativo unico) e, tramite il "dealer locator" presente sulla pagina del configuratore, individuare il rivenditore Bianchi autorizzato più vicino per ordinare la bicicletta.

Il programma tailor-made Tavolozza offre inoltre l'opportunità di pubblicare subito il progetto sul proprio profilo Facebook.