Quattromiladiciotto i pacchi destinati ai partecipanti della nona edizione della HERO Südtirol Dolomites, la gara di mountain bike, contraddistinta dai due percorsi di 86 e 60 chilometri con un dislivello altimetrico rispettivamente di 4.500 e 3.200 metri, che andrà in scena il 16 giugno 2018 a Selva Val Gardena.
Un pacco gara che saprà sorprendere tutti e ha in serbo una grande novità: “SalvalavitaGO! Beghelli”, un sistema portatile di sicurezza pensato appositamente per chi svolge attività sportive da solo o in luoghi isolati e desidera farlo in totale tranquillità. Dotato di un cinturino in gomma, anallergico e impermeabile, è personalizzato con il brand HERO e ha la funzione, una volta connesso allo smartphone, di inviare simultaneamente chiamate e notifiche di emergenza ai numeri memorizzati nell’applicazione, comunicando anche la posizione geografica di chi lo indossa.
Ma le novità non finiscono qui: all'interno della interno della shopper griffata HERO anche la maglietta da gara firmata Gore Wear, caratterizzata dall’accattivante grafica HERO.
La maglietta, a maniche corte e con zip integrale, è in jersey, favorisce la traspirazione, aiuta a regolare la temperatura corporea, ed è quindi perfetta per le uscite primaverili ed estive in sella alla propria mountain bike.
Per rimanere sempre aggiornati sull'evento, collegatevi al sito ufficiale.