HERO Südtirol Dolomites 2019, ancora pochi giorni all'apertura delle iscrizioni

HERO Südtirol Dolomites 2019, ancora pochi giorni all'apertura delle iscrizioni HERO Südtirol Dolomites 2019, ancora pochi giorni all'apertura delle iscrizioni

Ogni anno, a giugno, oltre 4.000 “eroi” partecipano alla maratona di mountain bike più dura al mondo: la HERO Südtirol Dolomites.

Per la prossima edizione sono riconfermati i due percorsi, da 86 e 60 chilometri con, rispettivamente, 4.500 e 3.200 metri di dislivello, e naturalmente la tradizionale partenza e arrivo a Selva di Val Gardena sabato 15 giugno 2019.

Per far parte dell’edizione numero dieci della HERO, e avere il proprio nome nella starting list, occorre attendere ancora pochi giorni. Mercoledì 12 settembre infatti, a partire dalle ore 20.00, si apriranno ufficialmente le iscrizioni sul sito ufficiale della gara. Ben 4.019 i pettorali a disposizione.

La decima edizione HERO Südtirol Dolomites sarà l’evento clou di un intero weekend ricco di appuntamenti dedicati alla mountain bike.

Dal 13 al 16 giungo 2019 torna infatti l’HERO Bike Festival con le sue iniziative: dalla serata di inaugurazione, alla HERO Women’s Lounge dedicata alle “eroine” sempre al fianco dei biker, dalla HERO Kids, alle imperdibili premiazioni dell’HERO Great Finale!.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.