GF Gimondi Bianchi, grande attenzione alla logistica

GF Gimondi Bianchi, grande attenzione alla logistica GF Gimondi Bianchi, grande attenzione alla logistica

Per chi arriverà a Bergamo in aereo, in automobile o in treno, per chi dovrà parcheggiare e per chi cerca una soluzione per pernottare, la GF Gimondi Bianchi "Omaggio ai Magnifici 7" (5 maggio, 2019) si conferma infatti un evento assolutamente "friendly”.

Ci vogliono cinque minuti, infatti, per raggiungere la partenza della granfondo dall’aeroporto internazionale “Caravaggio” di Orio al Serio, terzo scalo italiano per numero volume di traffico: sono oltre 45 milioni i passeggeri che ogni anno transitano dal sistema aeroportuale milanese.

Gli organizzatori di GM Sport hanno studiato un unico parcheggio per gli autoveicoli in località Monterosso, dal Rondò delle Valli sulla destra della tangenziale, a circa 800 metri dalla linea di partenza.

La 23a Granfondo internazionale Gimondi Bianchi, si svolgerà sui tre classici percorsi “corto”, “medio” e “lungo”, rispettivamente di 89,4 km, 128,8 km, 162,1 km, disegnati personalmente da Felice Gimondi.

Tutti gli appassionati potranno iscriversi alla 23a edizione della Granfondo Gimondi Bianchi visitando il sito ufficiale della manifestazione www.felicegimondi.it

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...