Tutto pronto a Rimini per la terza edizione di Italian Bike Festival Featured

By 08 Settembre 2020
Tutto pronto a Rimini per la terza edizione di Italian Bike Festival Tutto pronto a Rimini per la terza edizione di Italian Bike Festival
Tutto pronto a Rimini per la III edizione di Italian Bike Festival, che dall’11 al 13 settembre 2020 trasformerà il Parco Fellini nella Capitale italiana del mondo della bici ospitando, all’interno di un villaggio di oltre 45.000 mq, più di 300 brand del mondo della bike industry.

Rimane inalterato il format che, in soli due anni, ha portato tanto successo all’evento: ingresso gratuito per tutti i partecipanti (da quest’anno con iscrizione obbligatoria online), possibilità di scoprire in anteprima migliaia di prodotti e provarli all’interno delle aree test.

Torna anche quest’anno l'off-road Arena e-powered by Bosch eBike Systems, un’area di 3.600 mq adibita al test delle MTB e delle eMTB e studiata per soddisfare ogni livello di riding. Non mancherà la Pump Track di Italian Bike Festival. Quest’anno, chi avrà voglia di sfidare sé stesso, i propri amici e gli altri visitatori in una gara di velocità sul giro completo della Pump potrà partecipare alla Time Challenge powered by Bikefan Café e spazio anche gli ospiti illustri del mondo del ciclismo di ieri e di oggi, che da sempre contraddistinguono Italian Bike Festival!

Già confermata la presenza di: Davide Cassani, Omar Di Felice, Paola Pezzo, Alessandro Vanotti, i fratelli Lupato, Alia Marcellini e il Team Trek Pirelli.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.