La Orvieto Wine Marathon aprirà la Alé Umbria Marathon Mtb 2017

Orvieto Wine Marathon. Sarà questa bellissima gara ad aprire l'Alé Umbria Marathon Mtb 2017, circuito di mountain bike che porterà i partecipanti alla scoperta di antichi borghi ancora perfettamente conservati.

Ad ospitare la prima prova sarà Morrano, affascinante frazione di Orvieto (Tr), città dalla storia antichissima, che si erge imponente e maestosa su una rupe di tufo, che domina la valle del fiume Paglia. Diverse le novità previste per la nona edizione della gara, tra queste spiccano senza dubbio i sostanziali e importanti cambiamenti apportati ad entrambi i tracciati, che si presenteranno ancora più divertenti e affascinanti. Una di queste modifiche sarà l'inserimento di un lungo tratto di single track, che si snoderà dentro una suggestiva area naturalistica. Tutto questo nell'ottica di regalare ai partecipanti un evento indimenticabile.

Tutti gli aggiornamenti sulla gara orvietana saranno presto disponibili sulla pagina Facebook ufficiale.

Sarà questa, dunque, la prima delle sei prove del circuito 2017, che prevede un montepremi finale per le società davvero fuori dal comune: la prima riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2018. Senza dimenticare le ricche premiazioni finali per le diverse categorie, che saranno svelate in seguito.

In tutte le sei manifestazioni, inoltre, ci sarà un servizio di assistenza pre e post gara presso lo stand della Custom4.it e della Gallo Moto. Questo servizio sarà gratuito per gli abbonati. Fino al 28 febbraio la quota per aderire alle sei prove del calendario 2017 sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 12 marzo sarà di 110 euro.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici