Bike Winter Fashion, protezione e stile in casa Ekoi Featured

Bike Winter Fashion, protezione e stile in casa Ekoi Bike Winter Fashion, protezione e stile in casa Ekoi

Le temperature cominciano ad abbassarsi e, indipendentemente dal fatto che abitiate in un paese soleggiato o vicino al Mare del Nord, Ekoï ha la soluzione giusta per voi per pedalare con stile, in totale protezione e al massimo del comfort, dai -10°C ai +13°C.

La nuova gamma di abbigliamento BWF, Bike Winter Fashion, già disponibile sul sito www.ekoi.com, si compone di diversi capi: giacche termiche antivento, idrorepellenti e traspiranti, con polsini antifreddo “Cold Stop” e banda elastica in silicone all’altezza della vita e disponibili nelle taglie dalla S alla XXXL.

ekoi2

Maglie a maniche lunghe in fibra microforata traspirante, con fodera in pile e pantaloni lunghi con bretelle Thermoroubaix®, caratterizzati da una fibra di Lycra bicolore che cattura la luce invernale con esclusivo fondello Gel Injection Pad di Ekoï, realizzato con gel medico che mantiene la forma originaria, completano la  collezione.

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...