Strade bianche o sentieri accidentati? Nessuna paura con i nuovi Pathfinder Featured

Strade bianche o sentieri accidentati? Nsssuna paura con i nuovi Pathfinder Strade bianche o sentieri accidentati? Nsssuna paura con i nuovi Pathfinder

Le biciclette gravel sono ormai entrate, di diritto, fra le possibili scelte che un ciclista può considerare nell'acquisto di una nuova bici.

Pedalare su strade bianche, lontane dal traffico automobilistico, pervasi dallo spirito di avventura o semplicemente per sperimentare un nuovo modo di andare in bicicletta, costituiscono il successo di questo nuovo stile di vita.

Per tutti coloro i quali vogliono affrontare queste sfide nel migliore dei modi, Specialized ha presentato un nuovo pneumatico, il Pathfinder (a sinistra nella foto in alto) che va ad affiancarsi agli altri modelli, anch’essi dedicati ai percorsi su strade meno battute.

Lo pneumatico Pathfinder possiede la versatilità necessaria all'avventura, è scorrevole ed ha un'ottima trazione, per un divertimento assicurato.

Queste le sue caratteristiche principali:

  • Carcassa 120TPI
  • Cerchietto pieghevole
  • 2Bliss Ready
  • Mescola GRIPTON®
  • Protezione antiforatura: Endurant e BlackBelt

Disponibile sia con una larghezza di 38 che di 42 mm, il Pathfinder ha un costo al pubblico di 46,50 euro.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.