
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Grazie a Project One ogni amante del marchio Trek poteva fino ad oggi personalizzare la propria bicicletta a piacimento e renderla, di fatto, unica.
Oggi, Trek Bicycle va anche oltre e presenta il nuovo schema di verniciatura del team Trek-Segafredo, disponibile immediatamente solamente su alcuni modelli di bici da corsa.
Il nuovissimo schema blu della squadra femminile che ha corso con questa nuova colorazione al Santos Tour Down Under, dove Letizia Paternoster ha vinto la prima tappa della competizione, è un'opzione disponibile su tutti i modelli da corsa Project One e sui modelli da donna Madone, Domane ed Émonda SLR.
"Questo schema di verniciatura non è esclusivo per i modelli femminili di bici. L'abbiamo reso disponibile su tutti i modelli da corsa tramite Project One per gli appassionati del team Trek-Segafredo che vogliono pedalare con gli stessi colori della nuovissima e più entusiasmante squadra di tutto il circuito femminile" ha dichiarato Emily Bremer, Senior Brand Manager di Trek.
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.