Alé Cycling partner di Etna Marathon Alé Cycling partner di Etna Marathon

Alé, marchio italiano che produce abbigliamento da ciclismo da oltre 30 anni, sarà partner dell’Etna Marathon e fornirà le maglie dell’edizione 2019.

L’Etna Marathon, che avrà luogo il prossimo 14 settembre in Sicilia è forse una delle gare più particolari e affascinanti di tutto il calendario UCI XCM-MS.

Con i suoi 78km e 2900m di dislivello, il percorso di questa granfondo MTB è incredibile ed unico al mondo: alterna ai paesaggi lunari, tipici delle zone vulcaniche, le pinete millenarie, i boschi, le pietraie della bella terra siciliana.

17 km di single-track mozzafiato, duro, divertente, emozionante, aspettano gli atleti del circuito Marathon Series. “Per l’Etna Marathon ho in mente una maglia che sarà l’espressione di questa bella gara e di questa terra sorprendente; ci ispireremo ai suoi colori! – ha commentato Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé Cycling – Sarà un simbolo di forza e di passione. Proprio come la marathon a cui sarà dedicata.”

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al mondo delle due ruote a pedali...