Elettronica integrata alla montatura per gli E-LENS di Ekoi Featured

Elettronica integrata alla montatura per gli E-LENS di Ekoi Elettronica integrata alla montatura per gli E-LENS di Ekoi
Grazie al contributo dell’elettronica integrata alla montatura, la lente fotocromatica tradizionale che scurisce in qualche secondo, ma che ha bisogno di più tempo per schiarire, viene sostituita dalla tecnologia E-LENS, caratterizzata dal passaggio immediato e che offre una visione perfetta in tutte le circostanze, nel sottobosco, nelle gallerie oppure durante delle discese con rapidi passaggi dall’ombra al sole.

Può sembrare incredibile, ma Ekoi sviluppa ogni anno + di 50 nuovi prodotti, con la stessa attenzione alla qualità e la stessa cura dei dettagli. L’E-LENS è il risultato concreto della collaborazione del marchio francese con dei professionisti, il frutto delle migliori tecnologie in termini di performance e di confort.

I ciclisti reclamano da tempo delle lenti fotocromatiche « magiche » che si adattino instantaneamente alla luminosità: anche se le lenti fotocromatiche tradizionali sono oggi molto evolute ed estremamente adattabili alla luminosità, reagiscono troppo lentamente ai bruschi cambi di luminosità. L’E-LENS permette quindi di eliminare questo problema.

La sua lente si scurisce o si schiarisce in un decimo di secondo a seconda della luminosità. Il cambio è immediato e permette di passare dall’ombra alla luce e viceversa senza accorgersene.

Gli occhiali Ekoi E-LENS sono disponibili, da subito, sul sito di Ekoi, ad un costo di 249,99 euro.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...