Santini Premium Custom Clothing, una scelta non solo da Pro Featured

Santini PreSantini Premium Custom Clothing, una scelta non solo da Promium Custom Clothing, una scelta da Pro e non solo Santini PreSantini Premium Custom Clothing, una scelta non solo da Promium Custom Clothing, una scelta da Pro e non solo
Premium Custom Clothing, una collezione disponibile per tutte le squadre amatoriali ma i cui capi sono presenti anche nella collezione autunno/inverno 2019/20 e disponibili online su www.santinicycling.com.

Capi come la giacca Vega Multi (in arancio nella foto d'apertura) per garantire equilibrio termico in caso di condizioni meteo avverse, perfetta per le uscite autunnali umide e piovose, realizzata in collaborazione con Polartec e confezionata con Polartec Power Shield® Pro, un tessuto impermeabile e nello stesso tempo leggero e traspirante. La giacca, adatta a temperature dai 5° ai 15° gradi, è pensata per diverse condizioni meteo ed è termosaldata, in modo da proteggere completamente dalla pioggia. Le maniche sono tagliate al vivo e foderate in leggera termofelpa con uno strato esterno sul polso in PU impermeabile, così come la parte posteriore che è inoltre allungata per una maggiore protezione.

E se invece la pioggia si fa battente, gli atleti indossano la giacca Guard Mercurio (a destra in foto): novità della collezione autunno/inverno 2019/20, si tratta di un capo completamente waterproof, costruito con una tripla membrana per proteggere da pioggia e vento, che presenta cuciture termosaldate e zip resistenti all’acqua. Perfetta da portare sempre con sé, sia come anti-vento da indossare in discesa, sia come giacca nel caso di acquazzoni improvvisi.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.