Nuova gamma HGC con tecnologia Polartec® Alpha® Direct in casa Dainese Featured

By 16 Gennaio 2023
Nuova gamma HGC con tecnologia Polartec® Alpha® Direct in casa Dainese Nuova gamma HGC con tecnologia Polartec® Alpha® Direct in casa Dainese
Dainese, produttore italiano di equipaggiamento tecnico e protezioni per sport dinamici, è da anni un brand consolidato anche nella disciplina del mountain bike e per la stagione Fall/Winter 2022 alza l’asticella, proponendo una linea apparel creata su misura per tutti quei ciclisti che non temono il maltempo e che vogliono rimanere in pista nonostante la stagione MTB sia ancora lontana.

La nuova gamma HGC proposta da Dainese è impermeabile, antivento e termica ed è stata realizzata specificamente per le esigenze degli appassionati del mountain bike: il repentino cambio della condizione atmosferica, le frequenti partenze e soste, la velocità che varia selvaggiamente e i livelli di sforzo incostanti.

L’utilizzo della tecnologia Polartec® Alpha® Direct, evoluzione dell'originale tecnologia Alpha® elimina la necessità di avere un tessuto di supporto grazie alle proprietà isolanti, garantendo calore e traspirazione.

Originariamente sviluppata per le Forze Speciali Statunitensi, anche nel settore bike Alpha® è adatto per garantire uno scambio d'aria creando comfort duraturo.

Rispettando il motto “Dainese Made to Pedal”, i capi HGC sono caratterizzati dalla tecnologia isolante Polartec® per la massima protezione all'insegna della sicurezza, della libertà di movimento e del confort senza dover mai smettere di pedalare.

Fra i nuovi capi, la Hybrid Jacket HGC con inserti in Alpha® Direct sono stati strategicamente posizionati all'interno della giacca per garantire un calore traspirante e le proprietà isolanti in movimento confermando le sue peculiarità di essere versatile ed efficace, proposta ad un prezzo al pubblico di 199,95 euro.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.