Orbea lancia la nuova linea di abbigliamento tecnico ad alte prestazioni Featured

Orbea lancia la nuova linea di abbigliamento tecnico ad alte prestazioni Orbea lancia la nuova linea di abbigliamento tecnico ad alte prestazioni
Tessuti tecnici shoftshell, compressivi, elastici e impermeabili per proteggere il corpo da vento, pioggia o sudore ma no solo: la nuova linea di abbigliamento tecnico per uomo e donna è stata pensata dai tecnici della casa spagnola per garantire ai ciclisti prestazioni di alto livello nelle condizioni più avverse.

Pioggia, fango, freddo e altre inclemenze atmosferiche non saranno più un problema, in competizione come nelle più dure sessioni di allenamento.

Inoltre, tutti gli indumenti includono elementi riflettenti che garantiscono la massima visibilità e, quindi, aggiungono ulteriore sicurezza in sella.

In particolare, questa nuova linea di abiti autunnali e invernali è composta da un completo maglia lunga e salopette, due giubbotti e accessori come copriscarpe, scaldacollo e calzini.

La maglia e la salopette in tessuto mortirolo, dalle ottime proprietà traspiranti ed elastiche, fungono da seconda pelle e possono essere abbinate con la giacca multistrato per i giorni più freddi e, per le uscite cariche di pioggia, il capo ideale sarà la giacca antipioggia appositamente studiata per dare massima impermeabilità e leggerezza.

Due sono anche i giubbotti presenti nella nuova collezione: la giacca a vento ultraleggera che può essere trasportata nella tasca della maglia e anche un gilet con tessuto shoftshell che offre una protezione extra contro il vento.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.