Grafiche completamente rinnovate e nuove colorazioni per la collezione Leatt 2020 Featured

Grafiche completamente rinnovate e nuove colorazioni per la collezione Leatt 2020 Grafiche completamente rinnovate e nuove colorazioni per la collezione Leatt 2020
Leatt presenta la nuova collezione 2020 con grafiche completamente rinnovate e nuove colorazioni per maglie, pantaloncini, caschi e guanti.

La maglia più diffusa di Leatt, la 4.0 Ultraweld, è stata aggiornata e offre un tessuto elasticizzato MoistureCool traspirante con canali d’aerazione, oltre che a cuciture termosaldate su polsini ed orli per garantire massimo comfort e traspirabilità. La più performante rimane invece, la 5.0 All-Mountain, dotata di tecnologia Windblock sul petto, tessuto traspirante in mesh nella parte posteriore e vestibilità aderente, ideale per resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Le maglie 3.0, 2.0 e 1.0 sono a maniche corte e quindi ideali per le condizioni climatiche più calde.

Passando ai pantaloncini la collezione 2020 offre di tutto, dal modello 5.0 ideale per qualsiasi stagione all’1.0 trail ultra performante. Il modello All-Mountain 5.0 è impermeabile, resistente a sporco e macchie ma soprattutto ideale per le basse temperature e in condizioni climatiche di bagnato. Il materiale elasticizzato in 4 direzioni equipaggia tutta la gamma e offre comfort e libertà di movimento durante l’attività. I pantaloncini 4.0 da Gravity sono larghi e robusti, perfetti per resistere lungo il percorso o durante una discesa veloce. I pantaloncini 3.0 Enduro sono elastici, confortevoli e ideali per la corsa di tutti i giorni, mentre il modello 1.0 ultraleggero e con inserti in camoscio, è leggermente più corto e dedicato a chi pratica Trail o XC.

Tutto nuovo il casco 1.0 MTN, dotato della tecnologia 360° Turbine (piccoli dischi a forma di turbina realizzati in un materiale che assorbe l’energia e che può muoversi in tutte le direzioni, contribuendo ad abbassare il rischio di commozione cerebrale fino al 30% e a ridurre l’accelerazione rotazionale alla testa e al cervello fino al 40%), di una copertura posteriore più estesa per maggiore protezione e di una visiera regolabile, venduto a soli 69 euro.

Per vedere tutte le altre novità, collegatevi al sito di Leatt.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...