Sixs si prepara alla ripartenza con la maglia Quota ideale per affrontare la primavera e l'estate Featured

By 22 Aprile 2020
Sixs si prepara alla ripartenza con la maglia ActiveWear 3D ideale per affrontare la primavera e l'estate Sixs si prepara alla ripartenza con la maglia ActiveWear 3D ideale per affrontare la primavera e l'estate

Tecnologia seamless senza cuciture sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità e senza fastidiosi punti di sfregamento per la maglia Quota, nuovo capo di Sixs, a manica corta, perfetta per la primavera e l’estate, ideale per essere indossata direttamente a contatto con la pelle oppure sopra un capo della linea “underwear”.

 

Disponibile ad un prezzo di 84,90 euro, in quattro taglie S, M, L, XL e un'unica colorazione grigia con maniche e colletto neri, come in foto di apertura, la Quota combina la formidabile tecnologia Carbon Activewear con gli inserti 3D di nuova concezione, collocati nelle zone soggette a maggior sudorazione.

Tale struttura consente - fra le altre - di sollevare in maniera quasi impercettibile la trama del tessuto così da favorire ulteriormente l’espulsione dell’umidità e del calore corporeo. La maglia è inoltre dotata di un inserto catarifrangente per aumentare la visibilità dell’atleta durante le ore più buie e di una pratica tasca a tre scomparti.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.