Wilier Triestina, campagna di finanziamenti a tasso 0 per ripartire

By 12 Maggio 2020
Wilier Triestina, campagna di finanziamenti a tasso 0 per ripartire Wilier Triestina, campagna di finanziamenti a tasso 0 per ripartire
"Quella che sta partendo in questi giorni è un'operazione davvero importante di credito al consumo. Siamo impegnati e siamo in prima linea per far ripartire quanto prima un senso di benessere diffuso nel Paese", queste le parole di Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina, in merito alla nuova campagna di finanziamento presentata nelle ultime ore.

Convinti che la bicicletta possa diventare il vaccino naturale per la grande ripartenza, per permettere a tutti un facile accesso al mondo del ciclismo, l'azienda italiana ha stipulato un accordo molto ampio con Deutsche Bank Easy con il quale riuscirà a dare credito a tutti coloro che vorranno una nuova Wilier Triestina per affrontare questa fase due al meglio.

Nessuna limitazione sulla modellistica e una finestra temporale di accesso al credito molto ampia (fino al 30 settembre).

Tutte le biciclette potranno essere acquistate beneficiando di questo incentivo, tasso zero, TAN 0%, TAEG 1,47% e finanziamento in 12, 18 o 24 mesi, valido per gli acquisti su tutti i nuovi prodotti, in Italia, fino ad un massimo di 8000 euro.

Non c'è un motivo valido per non iniziare a pedalare in questo anno così particolare.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.