Evoluzione dei precedenti modelli, sono perfette per dominare qualsiasi terreno, assicurando un divertimento a lunga durata grazie alla batteria da 630 Wh.
BE35 EVO è equipaggiata con Sram X5-9s, forcella Suntour XCM 34 BOOST 130mm axle 15mm e ammortizzatore Suntour Raidon LO. BE36 EVO monta invece Shimano Deore 10s, forcella Rock Shox 29 RECON LO BOOST 150mm e ammortizzatore Rock Shox Monarch RL.
Entrambi i modelli montano ruota posteriore da 27.5" x 2.6 e ruota anteriore da 29" x 2.30. Questa impostazione permette di avere un anteriore preciso, stabile e capace, e allo stesso tempo un posteriore che offra più comfort e più aderenza. Con la ruota più grande davanti il rider può caricare con più confidenza l'avantreno per ottenere maggiore trazione e precisione di guida, superando gli ostacoli in modo più facile e reattivo. La ruota posteriore più larga invece ammortizza le asperità in discesa e aumenta la presa nelle salite tecniche.
Il motore Oli offre una coppia di ben 85Nm ed è studiato per offrire un supporto in grado di affrontare gli impieghi più gravosi in ambito mbt. La drive unit supporta un intervallo di frequenze di pedalata ancora più ampio, così che la guida risulta reattiva e grintosa, supportando l'utilizzatore in maniera naturale e dinamica.
Prezzo al pubblico di 3299 euro per il modello BE35 e di 3899 per il modello superiore.