
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Rispetto ai modelli tradizionali, le selle AGX presentano una base più flessibile realizzata con materiali di nuova generazione, e un’imbottitura extra di 2mm formata da schiume a bassa densità per un migliore assorbimento di urti e vibrazioni, senza però limitare o compromettere il trasferimento di potenza anche quando si pedala su sterrato.
Le nuove selle Scratch M5 AGX e Dimension AGX presentano l’innovativo rail Nack (Nano Carbon Fiber) composto da fibra di carbonio, kevlar e filamenti di alluminio mentre una nuova base è realizzata in Carbon Long Fiber, in grado di garantire un’ulteriore riduzione di peso e una maggiore rigidità, per incrementare ulteriormente il trasferimento di potenza durante la pedalata.
Le novità di Prologo non si limitano però solo al mondo delle competizioni all-road.
La linea AGX si allarga ulteriormente, in tutti i sensi, con le nuove Scratch M5 AGX Space e Dimension AGX Space. Rispetto ai modelli AGX tradizionali, le due versioni Space presentano una larghezza più ampia di 7mm per la Scratch M5 AGX Space e di 10mm per la Dimension AGX Space.
Lo spessore dell’imbottitura superiore risulta inoltre maggiorato di 2mm su entrambi i modelli.
Le nuove selle Prologo AGX con rail Nack e le nuove versioni Space, sono già disponibili ai seguenti prezzi di listino:
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.