Antonio Cois Scritto da  Mag 09, 2024

Giro D’Italia, Oakley omaggia il ciclismo su strada in occasione del leggendario Grand Tour italiano

La passione per il ciclismo è un’avventura da celebrare tappa dopo tappa: Oakley lo fa con la collezione ufficiale disegnata appositamente per il Giro d’Italia.

Lanciata in occasione della 107ª edizione della storica gara, la collezione presenta due nuovi articoli su licenza, dedicati agli amanti del ciclismo su strada e realizzati per garantire prestazioni di altissimo livello: il casco ARO5 Race Helmet e gli occhiali Encoder Strike.

La collezione vuole essere un omaggio al valore degli atleti che inseguono l’ambita Maglia Rosa nell’estenuante gara a più tappe, in cui i migliori ciclisti del mondo si sfidano in un percorso che va da Torino a Roma.

Protagonista della campagna, il pluripremiato ciclista e atleta del Team Oakley Mark Cavendish, che coglie l’occasione per celebrare i suoi straordinari risultati nel ciclismo professionistico.

Con l’emblematica colorazione rosa Hot Pink e nero e il motivo ispirato alle ardue tappe in salita che contraddistinguono il Grand Tour italiano, il casco ARO5 Race Helmet e gli occhiali Encoder Strike rappresentano la vera essenza del Giro d’Italia.

La collezione Oakley® Giro d'Italia è già disponibile in tutto il mondo presso punti vendita selezionati e su Oakley.com

Il prezzo al pubblico degli occhiali Encoder Strike Giro d'Italia Collection è di 276 euro; il casco Aro5 Race ha invece un prezzo al pubblico di 220 euro.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top