Il prossimo weekend il TEAM di SCOTT ITALIA sarà impegnato nel quarto appuntamento dello SCOTT ON TOUR 2016. Location dell'evento TORINO - LOC.COLLI SUPERGA strada « Panoramica ».

Partecipando all'evento sarà possibile vedere da vicino l'intera collezione bike SCOTT 2017 ma si avrà anche la possibilità di provare la nuova gamma SPARK e SCALE , protagoniste assolute dell' olimpiade di Rio de Janeiro.

Nel parco bici sarà inoltre presente anche la gamma Road con la ADDICT, la bici vincitrice dell'ultimo Giro di Lombardia con Esteban Chaves.

Per sfruttare al meglio le caratteristiche delle bici da provare sono stati  studiati e proposti dei percorsi dedicati alla mountainbike e alle bici da strada. 2 i percorsi da MTB, uno di media difficoltà e 3,3 km ed uno per rider più preparati di 5,6 km di lunghezza. 2 anche quelli dedicati alle bici da strada: anche qui un percorso alla portata di tutti, lungo 9,5 km ed uno più impegnativo di 10,2 km.

Il bike test è totalmente gratuito ma è bene ricordarsi di portare con se: casco, pedali e documenti.

Ricordiamo ancora le date: sabato 8 OTTOBRE e domenica 9 OTTOBRE dalle 9:00 alle 16:30 (sabato), dalle 9:00 alle 15.30 (domenica).

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...