4Guimp e Dainese, un nuovo connubio per il mercato italiano

4Guimp, azienda fondata a Genova nel 2006 da Andrea Balli e Enrico Guala con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del Gravity in Italia, è onorata di annunciare la distribuzione della linea BIKE di Dainese, l’iconico brand italiano che, coerentemente con la propria mission di promuovere e garantire la sicurezza negli sport dinamici, progetta abbigliamento protettivo all’avanguardia per motociclismo, mountain bike, sport invernali e uso equestre.

Sin dalla sua nascita nel 1972 per mano di Lino Dainese, il marchio è sinonimo di sicurezza e protezione, dall’invenzione del paraschiena fino al sistema airbag intelligente D-Air® applicato non solo al mondo della moto, ma anche a quello dello sci, Dainese è un’eccellenza italiana nel mondo.

Moltissimi gli atleti che hanno legato la propria storia sportiva a Dainese e viceversa. Da Giacomo Agostini a Valentino Rossi, da Philippe Perakis a Danny Hart Dainese è sempre stata al fianco dei propri atleti, nei loro successi, ma soprattutto quando c’è bisogno di proteggerli dai rischi che gli sport dinamici comportano.

La collezione Dainese 2017 BIKE non esula da questi concetti. Una coerente gamma di protezioni e capi tecnici che soddisfano sia gli atleti ad altissimo livello nella DH e nell’Enduro, che i biker che amano il trail riding e le lunghe giornate a scorrazzare su e giù per le montagne.

Quando protezione e comfort nell’affrontare gli elementi e i terreni naturali diventano fondamentali, Dainese fonde la tecnologia con lo stile per soddisfare anche i rider più esigenti.

I prodotti della collezione BIKE 2017 di Dainese sono già disponibili in pronta consegna presso il magazzino di 4Guimp e in distribuzione presso i migliori negozi italiani. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata.

Per un anteprima dei prodotti potete anche visionare il catalogo completo BIKE di Dainese.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...