Rapha Rides visiterà Milano dal 19 al 21 maggio Rapha Rides visiterà Milano dal 19 al 21 maggio

Per celebrare il ciclismo durante la 100esima edizione del Giro d’Italia, Rapha organizzerà una serie di eventi volti a celebrare la cultura ciclistica nel mondo.

Rapha Rides nasce per mettere in luce le persone e le idee che rendono unico il fantastico sport a due ruote. Rapha Rides visiterà Milano dal 19 al 21 maggio, celebrando il ciclismo durante la 100esima edizione del Giro d’Italia e ospiterà una serie di pedalate che metteranno in mostra i percorsi migliori e più celebri della città, pensate da ciclisti locali selezionati con cura, e workshop per principianti.

Rapha Ride dà il benvenuto a ciclisti di tutti i livelli per pedalate mattutine, un giro urbano alla scoperta delle migliori gelaterie di Milano, un cyclocross primaverile e una transfer ride per vedere una tappa del Giro d’Italia.

Durante il week end si terranno anche una serie di eventi offbike tra cui uno show-cooking, una serata con Herbie Sykes sulla storia della Maglia Rosa e sessioni di yoga per ciclisti. Tutti i partecipanti di Rapha Rides saranno invitati ad una festa e una pedalata finali.

Per tutte le informazioni al riguardo, visitate la pagina ufficiale di Rapha Rides Milan dove troverete il programma completo di eventi.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...