Nessun programma per il Capodanno? Ci pensa Witoor

By 11 Dicembre 2018
Nessun programma per il Capodanno? Ci pensa Witoor Nessun programma per il Capodanno? Ci pensa Witoor
“Ride To Capodanno”, è il nuovo evento organizzato da Witoor che coniuga la passione per il ciclismo con la festa di Capodanno.

In collaborazione con Selle San Marco, l'evento si svolgerà dal 29 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, in una tre giorni di viaggio su un percorso di 365 Km, tanti quanti i giorni dell’anno da scrollarsi di dosso pedalando: per arrivare proprio a mezzanotte, quando tutto finisce e tutto ricomincia. Sempre in bicicletta.

Il ritrovo della prima edizione della Ride To Capodanno è fissato per sabato 29 dicembre 2018, presso il Kinotto Bar, a Bologna. Si pedalerà sabato stesso, 62km, poi domenica 30 si affrontano 163km, e lunedì 31 dicembre la tappa finale con 140km.

L’arrivo è previsto in provincia di Forlì-Cesena, sugli Appennini, all’Osteria Casalino di Sopra.

“Un ciclismo che è innanzitutto divertimento, condivisione di una passione con i propri amici e familiari, ma soprattutto uno sport accessibile a tutti, professionisti e non. Poter pedalare a Capodanno in un panoramico unico e ritrovarsi poi a mezzanotte a festeggiare tutti insieme il nuovo anno rappresenta davvero per gli appassionati un’occasione irripetibile."

Un evento che mescola ciclismo, passione e divertimento, per un’esperienza ciclistica unica e innovativa, perché la passione per la bicicletta non va mai in vacanza, nemmeno a Capodanno.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al mondo delle due ruote a pedali...