Un meteo inclemente non frena il successo del Garda Bike Festival

Un meteo inclemente non frena il successo del Garda Bike Festival Un meteo inclemente non frena il successo del Garda Bike Festival

Nonostante un clima sicuramente non primaverile, specialmente nella giornata conclusiva di domenica 5 maggio, sono stati 40.000 i visitatori che si sono riversati a Riva del Garda per un weekend ormai immancabile nel calendario di ogni appassionato: un numero davvero impressionante, se si pensa che il programma di quest’anno si è svolto su tre sole giornate (rispetto alle consuete quattro).

180 gli espositori presenti, che nel Garda Trentino hanno trovato ancora una volta il contesto ideale per presentare al pubblico le proprie novità e sancito il successo delle MTB a pedalata assistita, sempre più popolari, accessibili, e centrali nelle strategie dei maggiori player di mercato delle due ruote.

Ed è proprio alle e-mtb e al suo essere mezzo ideale per la scoperta del territorio Garda Trentino che viene dedicato eMTB Adventure, evento in programma quest’anno nel weekend dal 18 al 20 Ottobre.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici