La bici ti appassiona? Diventa un Brand Ambassador di Elite

La bici ti appassiona? Diventa un Brand Ambassador di Elite La bici ti appassiona? Diventa un Brand Ambassador di Elite
Condividete la passione per la bicicletta, vi allenate regolarmente durante l’anno e ci sapete fare con i social network? Potreste essere pronti ad essere il volto dell'Ambassador Program ed entrare a far parte del team di #Eliter.

L'azienda italiana Elite lancia infatti il suo primo Ambassador Program, iniziativa creata per tutti gli appassionati di bici e professionisti del mondo delle due ruote che vorranno utilizzare i propri social per diffondere la filosofia del brand, coinvolgere la propria community con contenuti di qualità ed ispirare nuovi utenti a conoscere i suoi prodotti in modi sempre originali.

Che tu sia un ciclista su strada, un appassionato di discese in MTB o un triatleta, quello che ti verrà chiesto è di essere te stesso e divertirti per divertire, impegnandoti a coinvolgere, appassionare ed orientare i tuoi follower a conoscere i valori del nostro brand e tutte le novità in catalogo attraverso post, immagini e video.

Per ricompensarti e permetterti di creare contenuti autentici per gli utenti della tua community, Elite vi fornirà in esclusiva i prodotti che vi serviranno, dandovi la possibilità di testare le nuove uscite in catalogo e suggerire nuovi trend di stagione.

Tutti gli interessati hanno la possibilità di candidarsi entro il 14 ottobre 2019 compilando il form di selezione nella pagina Ambassador del sito web di Elite.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...