
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
L'UCI, Unione Cycliste Internationale, in una riunione di videoconferenza organizzata ieri alla presenza di tutti i principali rappresentanti, ciclisti su strada professionisti, organizzatori e team, ha preso alcune decisioni relative alla revisione del calendario internazionale su strada 2020.
Questi, nello specifico, i punti trattati:
L'UCI, in parallelo e in stretta collaborazione con le diverse parti interessate, continua il suo lavoro per poter annunciare, al più tardi il 15 maggio 2020, una versione rivista del calendario UCI Women's WorldTour e una nuova versione dell'intero Calendario UCI Internazionale (gare maschili e femminili in tutte le discipline ciclistiche). Questo calendario resterà comunque dipendente dalla situazione sanitaria mondiale.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.