Swapfiets, azienda fondata nel 2014 nei Paesi Bassi e diventata rapidamente uno dei principali fornitori di micro mobilità in Europa con oltre 200.000 utenti, annuncia oggi il suo arrivo a Milano entro la fine del 2020 con il servizio di noleggio a lungo termine di biciclette e mezzi di mobilità elettrica (es: i monopattini e le biciclette e scooter elettrici).
Il servizio offerto da Swapfiets segue il “modello Netflix”: al costo di un abbonamento mensile si avrà a disposizione un mezzo a proprio uso esclusivo che non richiede nessuna manutenzione.
In caso di problemi tecnici Swapfiets garantisce un rapido intervento, eventualmente la sostituzione del mezzo, direttamente presso l’abbonato ed entro 48 ore dalla segnalazione.
Inizialmente a Milano i modelli di bici disponibili saranno i "Deluxe 7", successivamente arriverà la tipica Hollandbike "Original", la "Power 7" e-Bike, nonché il piccolo, flessibile e pieghevole "e-Kick" scooter.
Se volete intanto cominciare a dare un'occhiata ai servizi offerti e ai costi proposti, fate un giro sul sito web dell'azienda www.swapfiets.com