A prima vista si presentano come delle normali luci, ma il cuore del progetto sta all'interno della scocca. Qui sono infatti alloggiati una serie di sensori che permettono ad ICON di mettersi in contatto con il nostro smartphone offrendo dei servizi ad oggi impensabili per delle luci, non ultima la possibilità di essere avvertiti tramite un messaggio se la nostra bici è "a rischio furto".

Questa è una delle tante novità che si vanno ad aggiungere alle caratteristiche "standard" di See.Sense, il primo set di luci create, dopo 5 anni di sviluppo, dall' azienda Nord Irlandese. Il lancio è previsto per oggi, 24 settembre alle ore 17.

Le prime luci potranno essere consegnate agli investitore già dal mese di Novembre 2015. Speriamo di ricevere al più presto un set di luci da testare per voi. Intanto gustatevi il video creato per il lancio su Kickstarter.

Chi fosse interessato a diventare un investitore di ICON o a ricevere maggiori inormazione in merito può collegarsi alla pagina dedicataSee.sense ICON

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici