Roma Design Art Food: anche le bici protagoniste

Anche le due ruote saranno protagoniste dell’evento con “I Like Bike” che vedrà la partecipazione di Renato Di Rocco, presidente di Federciclismo e Davide Cassani, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Ciclismo, che saranno presenti all’apertura, venerdì 23 ottobre dalle ore 17, per incontrare e rispondere alla domande di appassionati e curiosi. Madrina della manifestazione sarà Alessandra De Stefano, giornalista di Rai Sport conduttrice de “Il Processo alla Tappa”, che presenterà il suo libro “Giulia e Fausto” (Rizzoli), sulla storia d’amore tra Fausto Coppi e la dama bianca Giulia Occhini.

L’evento si rivolge al pubblico degli appassionati di bici ma anche a chi vive le due ruote come semplice occasione per stare all’aria aperta. Saranno molte le curiosità in esposizione, dalle super moderne city bike pieghevoli e assistite elettricamente, ai bijoux realizzati riciclando camere d’aria, agli adesivi per rimodernare i telai delle vecchie biciclette, fino agli integratori alimentari per sportivi.

Ci sarà anche un’area riservata alla Granfondo Campagnolo Roma nel quale sarà possibile incontrare gli organizzatori, scambiare impressioni ed idee sulla quarta edizione del’evento, che ha visto la partecipazione entusiasta di 5200 ciclisti e nel quale sarà possibile acquistare la maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma e In Bici ai Castelli, al prezzo speciale di euro 50.

La manifestazione sarà aperta nei seguenti orari: Venerdì 23 ottobre ore 17 – 23 Sabato 24 ottobre ore 11 – 23 Domenica 25 ottobre ore 11 – 20

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici