BikePark Pontedilegno-Tonale: apertura straordinaria nel prossimo weekend

By 24 Giugno 2020
BikePark Pontedilegno-Tonale: apertura straordinaria nel prossimo weekend BikePark Pontedilegno-Tonale: apertura straordinaria nel prossimo weekend
Un weekend di adrenalina in vista della riapertura ufficiale degli impianti di risalita del BikePark a partire dal 4 luglio: APT Val di Sole e il Consorzio Pontedilegno-Tonale annunciano che la seggiovia Valbiolo verrà aperta eccezionalmente anche nel prossimo weekend, sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 8.30 alle 16.30, dando quindi accesso a tutti i trail del BikePark.

Naturalmente, l’apertura della seggiovia Valbiolo avverrà nel rispetto delle normative volte a garantire il distanziamento sociale.

A partire da sabato 4 luglio, il BikePark Pontedilegno-Tonale sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 16.30 fino al 6 Settembre.

Per gli amanti del BikePark Val di Sole sarà invece necessario attendere ancora un po’: a causa di interventi di manutenzione straordinaria agli impianti di risalita, il BikePark aprirà i cancelli dal 1° al 23 agosto 2020, dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.15.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.