Nuove conferme di partecipazione per la Prudential RideLondon-Surrey Classic, la gara di un singolo giorno dal montepremi più alto al mondo che si terrà la prossima domenica, 30 luglio a Londra.
A poche ore dalla fine del Tour de France, confermano la loro presenza “in terra amica”, alcune superstar del mondo ciclistico. Luke Rowe direttamente dal Team Sky, neo campione grazie al suo asso Chris Froome e l’australiano Michael Matthews del Team Sunweb, vincitore della maglia verde sempre al Tour prenderanno infatti parte alla gara inglese.
I due si aggiungono alla lunga lista di nomi già confermati fra i quali spiccano il nostro Elia Viviani, il tedesco Andre Greipel, Sam Bennett, Sep Vanmarcke e tanti altri ancora.
Ricordiamo che saranno 15 in totale i team che parteciperanno alla gara: AG2R La Mondiale, BMC Racing Team, BORA-Hansgrohe, Cannondale-Drapac, Lotto-Soudal, Orica-Scott, Quick-Step Floors, Team Dimension Data, Team Katusha-Alpecin, Team Lotto NL-Jumbo, Team Sky, Team Sunweb, Trek - Segafredo, UAE Team Emirates, Wanty – Groupe Gobert.
Ma la lista dei partecipanti non è ancora chiusa e gli organizzatori si riservano di comunicare fra qualche giorno la lista definitiva dei partecipanti, sperando in qualche nuovo “colpo”.