Ekoï, presenta l’evoluzione del suo casco bestseller, il Corsa Light Evo

Ekoï, presenta l’evoluzione del suo casco bestseller, il Corsa Light Evo Ekoï, presenta l’evoluzione del suo casco bestseller, il Corsa Light Evo

Ekoï, presenta l’evoluzione del suo casco bestseller, il Corsa Light Evo. Studiato in galleria del vento e successivamente testato ed approvato da Romain Bardet e dalla AG2R LA MONDIALE, nel corso del Tour de France 2017, presenta una nuova forma più tonda, che dona al casco un look più fresco ma, al tempo stesso, permette anche un aumento della performance aerodinamica di 5 watt (rispetto alla versione precedente).

Il cambiamento più importante, riguarda tuttavia l’interno: la scocca è stata infatti ridisegnata per adattarsi alla quasi totalità dei corridori. L’azienda ha creato gli stampi sulla base di ben 13 forme di cranio diverse che coprono quindi oltre il 90% della popolazione. Mai più fastidiosi punti di compressione, anche su forme di testa meno regolari.

Disponibile in tre taglie ma grazie ai nuovi spessori, nero (fine), rosso (medio) e argento (spesso) saranno possibili micro-aggiustamenti che arriveranno a fornire un vero custom-fit.

A questi plus si aggiunge il collaudato sistema di chiusura occipitale con aggiustamento anche in verticale, i cinghietti ventilati e l’originale chiusura magnetica.

4 varianti colore e personalizzabile a breve grazie al configuratore online (nome, bandiera, accenti colorati che riprendono i colori della squadra, delle bici o della maglia) al prezzo di 109,99 sul sito di Ekoï.