Aggiornata la gamma di HideMyBell, l'innovativo campanello integrato Featured

Aggiornata la gamma di HideMyBell, l'innovativo campanello integrato Aggiornata la gamma di HideMyBell, l'innovativo campanello integrato

Ogni bici da città ha un campanello, ma montarne uno sulla mountain bike, o sulla bici da strada, per i veri ciclisti può sembrare quasi un’eresia.

Suona ridicolo, rovina l'estetica della bici e poi … i professionisti non ce l’hanno!

Non bisogna però essere troppo schizzinosi quando si tratta di sicurezza sulle strade o sui sentieri e HideMyBell potrebbe essere la soluzione.

Integra il campanello in modo discreto grazie ad un supporto al manubrio che include, al contempo, anche tutti gli altri device elettronici come il ciclocomputer. Non si vede ma si sente!

La gamma aggiornata di HideMyBell presenta oggi una nuova versione specifica per i manubri MTB: HideMyBell Insider.

Ottimizzato per un uso fuoristrada, posiziona il computer appena sopra l’attacco-manubrio, in modo da tenerlo ben protetto. L'insider di HideMyBell è anche utile quando si corre una marathon: lascia spazio sul manubrio per il numero di gara. L’ultimo nato della famiglia HideMyBell è adatto per manubri di diametro 31,8 e 35 mm. HideMybell Insider viene fornito con adattatori per i principali dispositivi: Garmin, Lezyne, Mio, Wahoo, Polar, Sigma (ROX 12) e Bryton, ad un prezzo al pubblico di € 36,95.

Per i ciclisti da strada con manubrio integrato ecco invece le versioni HideMyBell per Aero Cockpit, realizzate per alcuni dei manubri integrati più popolari sul mercato, come ad esempio il Vision Metron, il Canyon H11 & H36 e il Wilier Alabarda, ad un prezzo al pubblico di € 14,95, da utilizzarsi in combinazione con HideMyBell fi-mount.

Scoprite tutti i prodotti HideMyBell sul nuovissimo sito web www.closethegap.cc

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...