La Total Direct Énergie cambia look dalla Parigi-Roubaix

La Total Direct Énergie cambia look dalla Parigi-Roubaix La Total Direct Énergie cambia look dalla Parigi-Roubaix
A partire dalla prossima Parigi-Roubaix, leggendaria Classica del Pavè che prenderà il via domenica 14 aprile, la Total Direct Énergie indosserà una divisa completamente rinnovata realizzata da Nalini, storica azienda mantovana del settore dell’abbigliamento sportivo.

I colori passano dalla nuance giallo-nera a una combinazione di blu, celeste, rosso e bianco, i colori di Total, gigante petrolifero e nuovo main sponsor della squadra.

Anche su questi capi, come sui precedenti, le taglie sono state personalizzate per ciascun atleta per conferire una perfetta ergonomia, aerodinamicità e comfort.

Di questa nuova divisa Nalini ha realizzato inoltre il kit replica disponibile per i fans della squadra con maglia a manica lunga e corta, pantaloncini e accessori che sarà in vendita presso i rivenditori di abbigliamento ciclistico, anche online, in tutto il mondo.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...