Endura, soluzioni migliorate per la stagione invernale in arrivo Featured

Endura, soluzioni migliorate per la stagione invernale in arrivo Endura, soluzioni migliorate per la stagione invernale in arrivo

Endura, sponsor dell’abbigliamento del Movistar Team, è uno dei pochi marchi di abbigliamento ciclistico che utilizza PrimaLoft® materiale altamente isolante e al tempo stesso incredibilmente leggero.

 

Grazie ad un rapporto calore/peso senza eguali e ad un ingombro ridotto, Pro SL PrimaLoft® Jacket II e Gilet II offrono un isolamento del corpo adatto per le condizioni invernali più rigide.

Entrambi i capi sono ideali per le giornate fredde e asciutte e offrono un ottimo sistema di stratificazione in un’ampia varietà di condizioni. I due nuovi capi offrono una gestione dell’umidità migliorata e una traspirabilità superiore; inoltre la ventilazione della giacca è favorita dalle perforazioni delle ascelle.

Vestibilità migliorata grazie al tessuto stretch e allo specifico riempimento in PrimaLoft®, anche il pannello posteriore antivento elasticizzato offre un movimento senza restrizioni. Sviluppati per la posizione ciclistica su strada, entrambi i capi hanno una vestibilità atletica con una coda a goccia per tenere fuori le correnti fredde.

L’orlo aderente assicura una finitura accurata, il leggero elastico interno mantiene il capo in posizione. Entrambi i prodotti presentano un design aggiornato, passando allo stile più tradizionale in jersey con 3 tasche posteriori aperte, con tasche di sicurezza con cerniera per fornire una posto sicuro ma facilmente accessibile a tutti gli elementi essenziali durante la tua guida invernale.

Sottili dettagli riflettenti aumentano la visibilità senza distrarre dal design contemporaneo.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.