Briko: l’iniziativa Road Protection estesa anche per il 2021 Featured

By 12 Aprile 2021
Briko: l’iniziativa Road Protection estesa anche per il 2021 Briko: l’iniziativa Road Protection estesa anche per il 2021
Briko, storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, visto il successo riscontrato nella scorsa stagione, conferma anche per il 2021 l’iniziativa Briko Road Protection, una vera e propria assicurazione gratuita senza vincoli, rivolta agli utilizzatori di cicli e monopattini.

Ma vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Briko Road Protection (BRP) è un servizio totalmente gratuito di assistenza e copertura rischi maturati durante lo svolgimento dell’attività sportiva. Ne potrà usufruire chiunque acquisterà, nel territorio italiano, un casco Briko tra quelli che rientrano nell’iniziativa ad eccezione degli atleti professionisti.

Il servizio di copertura ha una durata di 12 mesi a seguito dell’attivazione secondo la procedura prevista ed accettazione dei termini e delle condizioni del servizio offerto. Per attivarla occorre individuare il serial number all’interno del casco, entrare sul sito www.BasicLabels.net e completare i seguenti passaggi:

  • cercate il vostro prodotto inserendo il serial number
  • registrate il vostro prodotto
  • effettuate l’accesso a www.BasicLabels.net accettando i termini e condizioni della polizza
  • attendete la e-mail di conferma attivazione, che arriverà a partire dal Lunedì successivo rispetto alla data di registrazione

In caso di sinistro contattate direttamente l'azienda, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Graziano Melis

in costruzione...