Bike Experience: fra i nuovi marchi anche Giant e Merida

Tra le novità del prossimo Bike Experience c'è anche Merida Tra le novità del prossimo Bike Experience c'è anche Merida

E' agli appassionati di ciclismo a tutti i livelli – e soprattutto di quello pedalato – che PadovaFiere si rivolge, lavorando alacremente per costruire una spettacolare edizione di Bike Experience powered by Expobici.

Dall’8 al 10 Settembre, i marchi leader dell’industria ciclistica mondiale torneranno a Galzignano Terme, nel cuore del Parco dei Colli Euganei, con in dote le grandi novità per la stagione 2018 tutte da provare in anteprima per l’Italia.

L’area espositiva disegnata all’interno del Galzignano Terme SPA & Golf resort si arricchisce giorno dopo giorno, così come cresce il numero di coloro che hanno già effettuato l’iscrizione online gratuita ai test ride di Bike Experience.

Fra i nuovi marchi nell’elenco si segnalano due aziende che al Giro d’Italia hanno recitato ruoli di primo piano: a Galzignano arrivano infatti Giant, il marchio taiwanese che ha accompagnato Tom Dumoulin alla conquista della maglia rosa di Milano, e Merida, che insieme a Vincenzo Nibali ha conquistato il terzo gradino del podio ed il “tappone” dello Stelvio.

Non solo: alle prime conferme di Bianchi, Look, Bemmex, Fondriest, Torpado e Sants si sono aggiunte anche Wilier Triestina, Basso, Larm, Lee Cougan, Carbon Energized, Verge ed ebikedream con i marchi KTM, Haibike e Riese&Muller. Un elenco destinato ad allungarsi ancora, e molto presto.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...