
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Due figure accomunate dagli stessi amori: la bicicletta ed il territorio toscano.
Ed è proprio dall'incontro di queste passino che nasce ChronòPlus Srl, start up innovativa specializzata nella ideazione, realizzazione e prenotazione di format ciclistici esclusivi in Toscana.
Un pubblico internazionale di grandi appassionati di ciclismo costantemente alla ricerca di nuove esperienze sportive in un contesto unico dal punto di vista paesaggistico, storico, artistico ed eno-gastronomico, che offra anche una molteplicitа di percorsi adatti ai diversi livelli ciclistici: a questa domanda risponde la mission dell’azienda con sede a Lucca e che trova proprio nel suo territorio, in Toscana, una perfetta e completa realizzazione.
I format ciclistici di ChronòPlus sono pensati per rispondere alle diverse esigenze ma con servizi solitamente riservati ai ciclisti che pretendono solo il meglio: bici Pinarello top di gamma, analisi biomeccanica e setting della bici, guida ciclistica locale professionale, support car con tutto quello di cui si può avere bisogno durante il tour, massaggi defaticanti post-uscita, esperienze eno-gastonomiche in location esclusive selezionate, top accomodation nel centro storico di Lucca o sulle colline adiacenti.
L’offerta è visibile direttamente on-line sulla piattaforma di booking www.chronoplus.com e si compone di 6 tipologie di tour: enjoy, climbing, elevate, racing, tailor-made, events.
Ognuno di questi format può avere una durata tra i 4 e i 7 giorni e un rating sportivo diverso in una scala di difficoltа da 1 a 5, in funzione di una serie di parametri tra i quali: distanza giornaliera percorsa, dislivello, pendenza media delle salite affrontate e altri.
In bocca al lupo allora, ai due ideatori, per un lungo futuro su due ruote.
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...