Coffee to Ride: un appuntamento per (ri)scoprire e (ri)vivere le emozioni in bicicletta

Coffee to Ride: un appuntamento per (ri)scoprire e (ri)vivere le emozioni Coffee to Ride: un appuntamento per (ri)scoprire e (ri)vivere le emozioni

Un buon caffè e una pedalata tra amici, vecchi e nuovi: è questa la formula di PH Coffee to Ride, un appuntamento per (ri)scoprire e (ri)vivere in compagnia la strada, il viaggio e le emozioni che la bici ci permette di vivere. Lo stesso rituale, la stessa emozione: una città , un caffè offerto, in un locale che condivida la filosofia Coffee to Ride, una pedalata facile, tra i 70 e i 100km, aspettando il più lento e, magari, improvvisando una volata alla fine della salita più dura.

La “PH Coffee to Ride” è un evento tanto semplice quanto coinvolgente ideato da PH Apparel, con il supporto di +WATT e di Elastic Interface, proprio per incontrare gli appassionati, lontano dal cronometro e fuori dai social network, per ritrovare e riscoprire il piacere di ritrovarsi in sella e chiacchierare davanti a un caffè con persone sempre nuove o con vecchi compagni di avventura.

Copenhagen, Livigno e Londra, tre luoghi in cui pedalare insieme e tre percorsi da scoprire, attraverso territori meravigliosi. Si parte domenica 3 giugno, a Copenhagen, dal Veloropa Cykelcafè, uno dei bike cafè più noti in Europa.

Il 21 luglio l'appuntamento è invece da ImSport, a Livigno, dove per l'occasione sarà proposto anche un test ride 3T, con i nuovi modelli. Il giro proposto passerà per il Passo Bernina e per l'Engadina.

A Londra, 4 agosto, in caffè sarà invece in un altro mitico bike cafè, Look Mum no Hands, da cui si partirà verso le strade più belle attorno alla città.

Dopo queste tre tappe, seguiranno gli incontri di settembre, domenica 9 a Padova, al Vintage Festival - Coffee Box, e il 13 ottobre a Firenze.

Due le modalità per partecipare:

  1. registratevi agli eventi nel sito e riceverete tutte le informazioni che vi permetteranno di partecipare gratuitamente all’evento;
  2. andate direttamente all’appuntamento e registratevi sul posto.
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...