
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Secondo voci che circolano nel mondo del ciclismo professionistico, queste dovrebbero essere, in linea di massima e salvo peggioramenti delle situazioni sanitarie nei paesi di svolgimento, le nuove date previste.
Gli organizzatori di tutte e tre le gare hanno concordato le nuove date, anche se finora non vi è stato alcun annuncio ufficiale da parte dell’UCI né tantomeno da parte di ASO, organizzatore di Tour e Vuelta ASO e di Rcs Sport, società organizzatrice del Giro
Il Tour de France, inizialmente previsto dal 27 giugno al 19 luglio, sarebbe spostato ad agosto e precisamente dal 2 al 25, seguirà la Vuelta a Espana nel mese di settembre e, per ultimo, il Giro d’Italia che partirà quindi a ottobre.
3 settimane intere di gara per tutte e tre i “grand tour” ma un dubbio rimane in merito alla data della Vuelta che andrebbe ad accavallarsi ai Campionati del Mondo di ciclismo su strada 2020, attualmente in programma dal 20 al 27 settembre ad Aigle-Martigny, in Svizzera.
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.