Il Bicicletterario - Parole in Bicicletta, proroga la scadenza del bando

Lasciati ispirare dalla bicicletta, quella che hai avuto da bambino, quella che hai ora, quella su cui pedali nei sogni o quella futura, che stai progettando per rivoluzionare il mondo (o almeno le tue prossime vacanze). Proponi ai tuoi bambini e ai tuoi ragazzi di fare altrettanto, dillo ai tuoi studenti, parlane in famiglia, alla ciclofficina, o durante le tue Critical Mass ma anche alla bocciofila e al supermercato.

Più saremo e più bello sarà. La giuria attende di poter leggere i tanti lavori che sono arrivati alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e noi vogliamo dargliene da leggere ancora di più! Li vogliamo oberare di letture, li vogliamo sfinire!

Aiutateci a far girare il bando e visita il blog del Co.S.Mo.S Comitato Spontaneo Mobilità Sostenibile cosmosminturno.blogspot.it dove verranno pubblicate tutte le novità riguardo la grande ciclo festa che si terrà in occasione della premiazione, il 21 marzo 2015.

Lo sappiamo che hai già preso appunti, che una storia a pedali ti gira in testa, che le Parole in Bicicletta ti hanno già fatto sorridere.

Bene, pedala allora!


prodotti in offerta


sponsor tecnici