Road Protection: Aon e Briko insieme per la sicurezza su due ruote Featured

By 05 Giugno 2020
Road Protection: Aon e Briko insieme per la sicurezza su due ruote Road Protection: Aon e Briko insieme per la sicurezza su due ruote
Un consulto medico h24, il soccorso stradale e il rientro a domicilio del ciclista con bicicletta al seguito, in caso di incidente cui si aggiungono la garanzia su danni involontariamente causati a terzi e la tutela legale garantita nei confronti del ciclista nel caso di eventi connessi con la circolazione stradale: questa l’assistenza prevista da Road Protection, la speciale polizza assicurativa per i ciclisti nata dalla collaborazione fra Briko, storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi e Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

La polizza che prevede la copertura per assistenza, responsabilità civile e tutela legale è valida su alcuni modelli di casco Briko® (Ventus 2.0, Gass 2.0, Quasar, Kiso, Morgan, Sismic, Skate, Fury) e rappresenta un ulteriore importante iniziativa per incentivare la sicurezza su strada dei ciclisti, sempre più numerosi, anche nelle città.

Grazie a questa partnership i nostri clienti, adulti e bambini in egual modo, avranno la possibilità di vivere le loro uscite sui pedali con la consapevolezza che, oltre alla protezione del casco, in caso di incidente avranno l’assistenza e la copertura necessaria” - queste le parole di Carlo Boroli, Global Brand Manager di Briko®.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...